http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 25 gennaio 2014

Eudorex: pulire casa con le fibre poliattive

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand 


Nel 2000 nasce EUDOREX CASA, una piccola linea di panni per le pulizie prodotti in un piccolo capannone, a marchio Pannopell.
Nel 2003 nasce la divisione EUDOREX PRO con la linea Professional e nel 2007, dopo grandi investimenti sulla ricerca e sullo sviluppo nascono le FIBRE POLIATTIVE, una vera e propria innovazione in questo settore. 
Le FIBRE POLIATTIVE sono molto differenti dalle MICROFIBRE
- See more at: http://p4role4lvento.blogspot.it/2012/12/review-eudorex-e-la-casa-si-pulisce-in.html#sthash.ywz1qkqj.dpuf
Nel 2000 nasce EUDOREX CASA, una piccola linea di panni per le pulizie prodotti in un piccolo capannone, a marchio Pannopell.
Nel 2003 nasce la divisione EUDOREX PRO con la linea Professional e nel 2007, dopo grandi investimenti sulla ricerca e sullo sviluppo nascono le FIBRE POLIATTIVE, una vera e propria innovazione in questo settore. 
Le FIBRE POLIATTIVE sono molto differenti dalle MICROFIBRE
- See more at: http://p4role4lvento.blogspot.it/2012/12/review-eudorex-e-la-casa-si-pulisce-in.html#sthash.ywz1qkqj.dpuf
Nel 2000 nasce EUDOREX CASA, una linea di panni per le pulizie a marchio Pannopell
Nel 2003 nasce la divisione EUDOREX PRO con la linea professional e nel 2007 dopo grandi investimenti sulla ricerca, nascono Le FIBRE POLIATTIVE che sono molto diversi dalle MICROFIBRE.


MICROFIBRE TRADIZIONALI


Cosa sono
La microfibra si ottiene attraverso il frazionamento di una qualunque fibra naturale o sintetica. Per le applicazioni di pulizia si preferisce il poliestere e la poliammide “miscelati”. Il primo grazie al suo effetto elettrostatico attira e trattiene polvere e acari, il secondo con la sua proprietà assorbente, permette l’asportazione dello sporco da qualsiasi superficie. Le microfibre si definiscono tali se lo spessore della fibra é uguale o minore a 0,7 dtex. Ciò significa che 9.000 mt di fibra devono pesare non più di 0,7 grammi! Attualmente si ottengono microfibre con sezione 0,27 dtex, all’interno delle quali si sono effettuati ulteriori frazionamenti in 11 parti, arrivando ad ottenere l’ultramicrofibra, con misure nell’ordine di 0,188 dtex. Ciò signifi­ca che un panno in microfibra di media qualità e di dimensione 40x40cm, contiene oltre 500 Km di microfilamenti 1000 volte più sottili di un capello.
Come funzionano
I microfilamenti entrano nei pori delle superfi­ci asportando in maniera meccanica lo sporco. Catturano facilmente le impurità sfruttando l’effetto “calamita” (potere elettrostatico). Funzionano perfettamente per le pulizia a secco, ad esempio l’asportazione della polvere. Utilizzo ad umido efficace ma non ideale, lasciano la superficie non perfettamente asciutta (ridotta capacità drenante).

 

FIBRE POLIATTIVE®


Cosa sono
Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento. Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo. Il microfilamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modificandone la struttura ed amplifi­cando le prestazioni del tessuto stesso. In questo modo un tessuto in microfibra, già altamente efficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.

Come funzionano
I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanificata. A differenza della microfi­bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.

Plus rispetto le microfibre tradizionali:

  • maggiore capacità pulente
  • azione sanificante/disinfettante
  • asciugatura perfetta
  • agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
  • maggiore durata
Ho avuto il piacere di collaborare con questa azienda che mi ha omaggiata dei prodotti come vedete dalla foto
 

VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.


Consigli d'uso

Uso: leggermente umido oppure asciutto con detergente specifico
Manutenzione: lavabile in lavatrice fino a 90°, non usare sbiancanti e ammorbidenti. Sciacquare bene dopo l’uso, conservare asciutto.

SANITAL è l’unico tessuto in FIBRA POLIATTIVA ® che ti permette di rimuovere il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia rimuovendo il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Ma non finisce qui. Infatti SANITAL, ti consentirà di ridurre il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.

Consigli d'uso

Uso: umido e ben strizzato
Manutenzione: lavabile in lavatrice fino a 90°, non usare sbiancanti e ammorbidenti. Sciacquare bene dopo l’uso, conservare asciutto.

FIBRA POLIATTIVA per la pulizia di tutte le superfici, in particolare quelle in INOX.

Lucida perfettamente
Elimina grasso e calcare

  • Torna nuovo ad ogni lavaggio

  • Lavabile in lavatrice e in lavastoviglie

  • Test certificati attestano che Inox ultra rimuove il 99% dei batteri più comuni in ambiente casalingo

Inox ultra è in grado di eliminare completamente calcare, grasso ed incrostazioni tipiche delle superfici presenti in cucina. Agisce in profondità ed assorbe perfettamente, lasciando la superficie asciutta, lucida e senza aloni.
La forte azione pulente di Inox ultra riduce i tempi e la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a tutto vantaggio dell’ambiente e del risparmio economico.
Superfici
lavello, piano cottura, rubinetti, piastrelle

Uso
umido, ben strizzato, con o senza detergente

Manutenzione
lavabile in lavatrice fino a 90° con normale detersivo, non usare sbiancanti o ammorbidenti. Lavabile anche in lavastoviglie.


Pavimenti grande (cav.) cod.276La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco.
Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. In generale tutti, particolarmente indicato per GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO. Disponibile anche in busta f.to grande e gigante.

Consigli d'uso

Uso: asciutto o leggermente umido Manutenzione: lavabile in lavatrice fino a 90°, non usare sbiancanti e ammorbidenti. Sciacquare bene dopo l’uso, conservare asciutto.

Consiglio a tutti questi panni, sono ottime per le solite pulizie quotidiane della casa che sono sempre noiose, mentre con questi panni sarà tutto piu' semplice e più veloce, e inoltre è un brand che si sta affermando sempre di più con tante buone opinioni dalla donne italiane e ormai è facilmente reperibile ovunque


Dove trovarli? i panni Eudorex si trovano in tutti i negozi e supermercati, qui trovate tutti i punti vendita sul territorio nazionale:http://eudorexcasa.it/content/?page_id=1370
e vi lascio il loro sito web
e la loro pagina facebook