http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 9 settembre 2014

Chrima luxe minerals

Salve ragazze 
oggi vi presento un nuovo brand 


La Chrima Luxe Minerls è un'azienda tedesca che produce truccominerale, cioè prodotti di make up sviluppati soltanto con elementi di di origine naturale come gli ossidi, infatti questo tipo di make up si presenta generalmente in forma polverosa libera e non compatta, ad esso, ultimamente sono stati aggiunti prodotti ecobio, da non poter essere considerati minerali, come i rossetti,  ma ugualmente formulati con prodotti naturali come gli oli.
L'azienda offre una vasta gamma di ombretti e blush, fondotinta e correttori adatti ad ogni carnagione ( anche correttori colorati ), abbronzanti, ciprie ed illuminanti, inoltre sul sito troverete rossetti, pennelli e jar vuote.


Ecco cosa ho ricevuto




SITO WEB
http://www.chrimaluxe-minerals.de