http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 4 ottobre 2014

Rue Flambée - Linea Madame Loulou

Salve ragazze
oggi vi presento un nuovo brand








Io amo preparare i dolci, e sinceramente mi vengono pure bene, ma il mio problema è la pigrizia quindi è molto piacevole se ci sono dei prodotti che rendono tutto il processo meno faticoso.
Per questo l'azienda RUE FLAMBE', specializzata nella produzione di prodotti e preparati dolciari, di qualità professionale ha creato una linea madame loulou perfetta per chi vuole fare dolci ma è alle prime armi.

I prodotti sono senza grassi idrogenati, senza ingredienti ogm e con coloranti naturali.

Essi sono pronti all’uso o premiscelati e si conservano a temperatura ambiente, quando decidiamo di utilizzarli, basta aggiungere un paio di ingredienti freschi e in un attimo la tua cucina si trasformerà in una vera e propria pasticceria!

Ecco tutti i miei prodotti Madame loulou che ho ricevuto




Le Paste per Decorazione, sono colorate e facilmente modellabili; che si tratti di una copertura o una decorazione il risultato è sempre quello desiderato!

Il Magic Gelato è un preparato in polvere per realizzare un ottimo e fresco gelato senza l'uso della gelateria.
Basta aggiungere panna e latte, mescolare per un minuto e mettere il composto in freezer. Dopo tre ore, ecco pronto un gelato morbido e cremoso. Il sito presenta tantissimi gusti: panna, cioccolato, tiramisù, fragola, limone, tropical e frutti di bosco.

Le Mie Farciture comprendono quattro mousse, cinque creme, tra le quali la mitica Magic Cream, e la tradizionale Panna Cotta. Mix di polveri senza glutine velocissimi da preparare, ideali per la realizzazione di dolci al cucchiaio, monoporzioni o bicchierini.

Oltre che come freschi dessert, le creme sono delle ottime farciture per le nostre creazioni. 

Le Mie Torte sono preparati in polvere senza glutine (gluten free) per dolci da forno, muffin, cupcake e brownie. Buoni da soli, si esaltano se arricchiti con farciture, creme o con la golosa e decorativa Magic Cream.



Presto vi mettero' le varie ricette con i prodotti Madame Loulou a presto :)