http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 27 dicembre 2014

Lacca Creattiva

Salve ragazze,
come state? spero tutto bene!

Oggi nuovo post in cui vi mostrero' la mia acconciatura utilizzata durante la cena di natale! ( con l'aiuto della lacca firmata Creattiva)

Finish App - Lacca Gas Medium
"Lo spray gas tenuta strong è indicato per i raccolti grazie
alla sua capacità di stilizzare i volumi. Lo spray medium è indicato per pieghe style alta definizione. La triplice azione idratante, fortificante e protettiva e garanzia di tenuta e durata nel pieno rispetto del capello."












Io sono andata sul classico.
Ho scelto una semplice ma elegante cipolla, ma con l'utilizzo della lacca creattiva, è stato perfetto, ditemi che non sono l'unica che quando mi faccio la crocchia sbucano fuori quei fastidiosi piccoli ciuffi di capelli fuori no? beh con questa lacca no problem, nessun capello fuori posto durante la notte di natale e tenuta perfetta della crocchia.
La lacca sprigiona una delicata fragranza che personalmente piace e attenzione rispetto alle normali lacche non ingrassa i capelli  ne li rende duri al tatto.
Il prodotto si elimina facilmente con un semplice colpo di spazzola  senza lasciare residui di alcun tipo, neanche sulla cute. La sua formula contiene proteine della perla, pantenolo B5 e filtri UVA UVB per un'azione idratante, fortificante e protettiva del colore. Insomma, non una semplice lacca ma un vero e proprio trattamento di bellezza per i capelli.












Mi è arrivata con una pratica e morbidissima pochette, cosi da riporla dentro insieme agli altri accessori di bellezza.

"Creattiva Professional" vi ha riservato uno sconto del 30% sugli acquisti su qualsiasi prodotto ordinato entro il 1 gennaio 2015 sul portale e-commerce inserendo nel campo dell’ordine questo codice EJ0GGJCY, mentre nel campo note PROMO BLOG+ POLVERE DI MAKEUP