http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 10 giugno 2017

GlassesShop.com

 Buonasera oggi vi presento un sito online che vende sia occhiali da vista che da sole ed attenzione attenzione, si possono richiedere anche graduati!
Il sito è GlassesShop.com e ha davvero un assortimento molto vasto, di occhiali di ogni genere, per poter accontentare tutti i gusti ed ovviamente visto che non è semplice scegliere gli occhiali online, offre il servizio Try On, grazie a cui possiamo caricare la nostra foto e provare gli occhiali, fino a quando non troviamo quelli perfetti per noi.

La mia scelta è ricaduta su questo modello Amanda cat eye




Adoro questi occhiali, sono molto moderni e la forma da occhio di gatto è meravigliosa , sono realizzati con un materiale molto leggero e molto resistenti, una plastica speciale.
Solo per voi è disponibile questo codice sconto del 50% GSHOT50  sugli occhiali da vista e da sole! 




#eyeglasses  #glasses online #prescription sunglasses
Sito web http://www.glassesshop.com/