http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

mercoledì 9 maggio 2018

La tua cover personalizzata

Come si capisce gia' dal nome, questo sito offre il servizio di creare cover personalizzate per i nostri cari smartphone.
Sul sito non c’è che l’imbarazzo della scelta infatti La Tua Cover Personalizzata ci permette di personalizzare sia  cover che custodie per i nostri smartphone con ben 100 modelli disponibili tra Galaxy, Sony, Apple, nokia etc…..
Personalizzare la nostra cover su questo sito è davvero semplicissimo
1. basta selezionare il modello del nostro smartphone 
2. scegliere tra cover e custodia
3.caricare l’immagine o la scritta che preferiamo e una volta salvata 
4. completare l’ordine
Gia' in precedenza in un altro post vi avevo parlato del loro servizio, ed avendo cambiato smartphone ho deciso di ordinare un altra cover personalizzata, ma questa volta non sono rimasta contenta.




Ho scelto una cover rigida per il mio samsung s6, coome vedete l'immagine qui sotto scelta era davvero bella e mi aspettavo una cover altrettando bella, invece la cover arrivata ha perso tutto il suo colore originale risultando spenta ed opaca, i colori sono al minimo che al primo impatto neanche si notano, ed i bordi li hanno lasciati trasparenti, invece mi aspettavo che anche quelli coprivano l'immagina scelta essendo un immagine grande.


 Il materiale plastico della cover non è molto resistente, essendo una cover rigida, protegge poco il cellulare ma pensavo ad un compromesso tra protezione e bellezza, ma non mi entusiasma molto la resa dell'immagina sulla cover...
Le stampanti industriali usate per la realizzazione delle cover utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…) e l' ordine verrà spedito in solo 48 ore lavorative! 
Vi lascio il loro sito web www.la-tua-cover-personalizzata.it
e pagina facebook